Il matrimonio a Villa Cetinale (Siena) di Laura e Julian è stato decisamente emozionante. Merito di questa bellissima coppia, che vive tra New York e Hong Kong, ma ha scelto la campagna Toscana per celebrare il suo giorno più bello, e della location, una splendida villa del 17° secolo.
La struttura è assolutamente magnifica, da lasciare senza fiato! Progettata dall’architetto Carlo Fontana, in stile barocco romano, fu costruita nel 1680 dal cardinale Flavio Chigi per il papa Alessandro VII. La villa gode di una posizione strategica (è a breve distanza da Firenze, Siena, Pisa, Roma) e i suoi giardini sono tra i più belli d’italia.
Qui, i due sposi hanno pronunciato il loro “sì” in un’atmosfera intima, con amici e parenti accorsi da terre lontane per augurare una vita di gioia e felicità alla coppia. Il tempo variabile non ha guastato il clima di festa, bellezza, spensieratezza, culminato nel taglio della torta (una creazione di Sugarcup Cake Design) e nel party scatenato.
Ogni dettaglio del matrimonio a Villa Cetinale di Laura e Julian è stato pianificato con cura e amore dalle planner di Weddings by Silke. Meravigliosi gli allestimenti floreali di Siloh Floral, le stationery di Nicnillasink, perfetto l’accompagnamento musicale dei vari momenti (Folk Duo, Olive in Love e The Jets). A raccontare con noi queste fantastiche emozioni, il fotografo Kurt Boomer. A Laura e Julian auguriamo una vita bella e ricca di gioia come il loro giorno più bello!
Videographers: Jessica & Vlad – 2Become1
Location: Villa Cetinale
Wedding planner: Weddings by Silke
Catering: Preludio Catering
Lightning: Alma Project
Photographer: Kurt Boomer
Stationary: Nicnillasink
Rentals: Preludio Noleggio
Flowers: Siloh Floral
MUA: Ana Matanovic
Hairstylist: Frank Giacone
Music Rehearsal: Folk Duo via Alma Project
Music Ceremony: Olive in Love
Music & Light Wedding party: The Jets
Ceremonial / Officiant: Reverent Tim Macquiban
Cake: Sugarcup Cake Design