Matrimonio
a Vernazza,
Cinque Terre

Hannah e Alex: un fantastico
destination wedding nella perla della Liguria!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Vernazza, Cinque Terre. Le facciate colorate dei palazzi brillano sotto il sole di maggio. Il profilo di Hannah è ravvivato dal ciuffo biondo e da uno sguardo: quello di chi trova, davanti a sé, il suo complemento. Alex, elegantissimo, la tiene per mano mentre passeggiano per le vie del paesino ligure, abbracciati (non solo idealmente) dalla folla. L’amore, per i due, è una giostra colorata: vietato scendere.

In questo giro imprevedibile, i colori della festa si mescolano alle promesse di una vita insieme. Hannah, professione fotografa, dimentica per un istante ogni pretesa di dirigere la scena: si abbandona ai balli, alle passeggiate, agli scherzi. Lancia le caramelle da una finestrella, e ogni goccia di questa pioggia colorata è un bacio liberatorio.

Gli amici e i parenti dall’Inghilterra assecondano l’onda. Stanno al gioco dei richiami del golfo ligure, della sua natura contagiosa, si inebriano della tavolozza e dei profumi di Vernazza. Improvvisamente la vita somiglia ad una canzone, di quelle che sconvolgono i sensi. E quando la notte arriva a baciare sulla punta delle labbra il tramonto, il miracolo è compiuto. Stanchi, sposi e invitati prendono commiato, col cuore reso leggero dallo spettacolo della giornata perfetta. Quella nel quale la vita somiglia, almeno per qualche ora, all’amore dei propri sogni.

Hannah + Alex: matrimonio a Vernazza

Video Production: 2become1
Videographer: Jessica Ballerini, Vlad Moraru, Emanuela Di Filippi
Photographer: Ann-Kathrin Koch