Home / Portfolio / BIANCA

BIANCA

La vita riprende a scorrere. Dopo mesi difficili, di isolamento, ansie, paure, abbiamo scelto di ripartire con uno shooting che celebra la natura, la sua tenacia, la capacità di esplodere e colonizzare anche i luoghi più inospitali, dimenticati. E’ il caso della residenza abbandonata che abbiamo ripulito per l’occasione, un castelletto che fa da scenario ad un inspiration dal taglio glam e onirico, chic e decadente.

Come sempre, le fatiche del duro lavoro sono state ampiamente ricompensate dal piacere di collaborare con un team di assoluto valore. I nostri immancabili amici Zonzo e Nina e i Fiori su tutti, ma vale la pena citare anche l’apporto di Bridal Beauty Italy (make-up), Ili Cau (dress), Lumina gioielli, Casadei (shoes), le fantastiche stationery di The Letterist, il tableware di Royale Porcellana (via Agape forniture) e la protagonista, la meravigliosa Aribettio, sensuale e misteriosa (Fashion Art Wise).

BIANCA è un nuovo inizio, il primo passo di una lunga serie di passi nuovi, tutti da scoprire. Una celebrazione della vita che ritorna, esplode, sconvolge, ogni volta come fosse la prima.

 

Photographers: Zonzo
Floral design & styling: Nina e i Fiori
Make-up & Hair: Bridal Beauty Italy
Dress: Ili Cau
Jewels: Lumina gioielli
Shoes: Casadei
Stationery: The Letterist
Tableware: Royale Porcellana via Agape forniture
Model: Aribettio Fashion Art Wise
Location: private venue

Torna in alto