Home / Portfolio / Matrimonio a Terre di Nano

Matrimonio a Terre di Nano

Per il loro matrimonio in Toscana, Robert e Annick hanno scelto Terre di Nano, una residenza di campagna del XIX secolo circondata da vigneti, uliveti e boschi, nella campagna senese. Riscaldati da un sole di settembre, immersi in un’elegante atmosfera tipicamente italiana, i due sposi, emozionati, hanno pronunciato il loro fatidico “sì”.

“Ogni giorno mi sento sempre più vicino a te. Ogni volta che guardo nei tuoi occhi, ti riscopro e mi innamoro più profondamente”. Un commosso Robert ha raccontato i suoi sentimenti senza distogliere lo sguardo da Annick, avvolta in un meraviglioso abito Monique Lhuillier. Quindi, i voti: “Prometto di essere sempre onesto con te e con me stesso, di parlare dal mio cuore e di essere il tuo migliore amico e tuo marito, ma soprattutto ti prometto di essere sempre la tua casa”. Infine, un tenero ha sigillato l’avverarsi del loro sogno.

Era impossibile trattenere l’emozione. Subito dopo la cena (gli allestimenti, perfetti, sono stati curati da Laura Bravi) e il taglio della torta nuziale, sposi e ospiti si sono abbandonati alla danza più gioiosa, celebrando insieme la nascita di un nuovo, meraviglioso amore, tra le colline toscane.

Videographers: Jessica & Vlad – 2Become1
Wedding Planner: Laura Bravi Events
Photography: Peter and Veronika
Flowers Design: Il profumo dei fiori
Graphic Design: Jolly edition
Ribbon: Seniman Calligraphy
Shoes: Manolo Blahnik
Dress: Monique Ihullier bride
Venue: Terre di Nano

Torna in alto