Luca + Jessica:
matrimonio in
Abruzzo

Luca e Jessica: un matrimonio
nei borghi di Rocca Calascio
e Santo Stefano di Sessanio! 

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio (L’Aquila): due location abruzzesi da sogno per il matrimonio di Luca e Jessica. Giovani, belli, innamorati; lui italiano, lei di origine cilena, lo scorso settembre hanno pronunciato il loro sì a migliaia di chilometri di distanza da quell’Australia in cui la loro storia è sbocciata e in cui tutt’ora vivono.

Il wedding day è iniziato a Sextantio, albergo diffuso a Santo Stefano di Sessanio, dove Luca e Jessica hanno terminato la preparazione e indossato meravigliosi abiti nuziali: lo sposo un completo Tom Ford, la sposa uno splendido vestito da lei stessa disegnato. Cambio di scenario. La chiesa di S. Maria della Pietà, a poca distanza dalla Rocca di Calascio, gode di una vista mozzafiato, perfetta per essere immortalata in un video di matrimonio. L’edificio, risalente al XVI secolo, domina la piana di Navelli e la vallata del Tirino. Qui, Luca e Jessica, emozionati e bellissimi, si sono scambiati le fedi e le promesse di una vita insieme.

Il ricevimento, intimo come il resto della cerimonia, si è tenuto nella Locanda Sotto gli Archi, a poca distanza dalla chiesetta. Gli sposi hanno omaggiato amici e parenti di una meravigliosa sorpresa: un profumo artigianale, realizzato con un mix di fragranze a scelta degli invitati.

Al termine della giornata, rimaneva nell’aria la gioia dell’amore che corona il suo sogno e, nei nostri cuori, il ricordo di un’emozione indelebile.

Luca + Jessica

Video Production: 2become1
Videographer: Jessica Ballerini, Vlad Moraru
Location: Sextantio – Santo Stefano di Sessanio
Chiesa: Santa Maria della Pietà, Rocca Calascio
Ristorante: Locanda Sotto gli Archi
Fotografo: Giacomo Barbarossa
Flower design: Valerio Flower Design
Profumeria Artigianale: Angela Ciampagna