Matrimonio in Masseria

Un’antica dimora nel cuore della Puglia, una splendida coppia tedesca. Guarda il video del matrimonio di Elizabeth e Julian!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Tra le location di matrimonio in Puglia più originali e seducenti, la Masseria Potenti, a Manduria, cuore del Salento, è tra le più genuine. Un luogo che affonda le sue radici nella terra, portandosi dietro una lunga storia di tradizioni e umanità. Le sue origini sono molto antiche: XI sec. quando la masseria era di appartenenza della grancia di San Pietro in Bevagna.

Da allora, la Masseria si è evoluta, ha attraversato il tempo e le stagioni per giungere, carica della sua bellezza raffinata e insieme genuina, al giorno del matrimonio di Elizabeth e Julian. Una meravigliosa coppia di ragazzi tedeschi, che ha scelto la Masseria proprio in virtù di uno spirito attento alle radici, alla tradizione: la sposa, infatti, indossava uno splendido abito nuziale appartenuto alla bisnonna e trasmesso di generazione in generazione.

Una giornata all’insegna della semplicità e della naturalezza, ricca di entusiasmo e di musica: appassionata di canto, Elizabeth ha voluto dedicare al suo Julian una canzone, rubando per un attimo la scena alla scatenatissima band dei Festival Mibely, arrivati direttamente da Parigi.

Con noi a raccontare questo fantastico matrimonio, la wedding photographer (e nostra amica) Elisabetta Lilly Red, pronta ad emozionarsi ad ogni scatto. Masseria Potenti, luogo di sogno e di passione, splendeva della gioia dell’amore, accogliente come un posto da chiamare casa.