Le decisioni migliori nascono dall’intuizione. Un pomeriggio di luglio, ci siamo imbattuti per caso nella pagina Facebook di Auca Design. Dopo una rapida occhiata al suo portfolio, abbiamo deciso di contattarla: avevamo bisogno di un logo, e lo stile di Aurora ci sembrava facesse proprio al caso nostro.

Anche l’intuizione migliore, però, ha bisogno di essere assecondata, “lavorata”. Così abbiamo raccontato ad Auca un po’ di noi: chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo. È stato molto interessante, per una volta, trovarsi dall’altro lato della barricata, noi che le storie di solito le ascoltiamo. Così, dopo una serie di tentativi, studi, esperimenti, l’intuizione ha dato i suoi frutti: una molletta, un “2” e un “1” che si sintetizzano in un tratto di matita, ed ecco fatto, il logo ha preso forma!

2become1 è passione e bellezza che si uniscono in modo imprevedibile. È l’amore che tiene insieme e unisce anche nelle diversità. Del resto, la nostra storia nasce dall’incontro di tre esperienze umane e professionali distinte. Bravissima dunque Auca, che ha saputo “leggere” nelle nostre testoline e realizzare questo logo che rappresenta il meraviglioso punto di partenza della nostra avventura. Se volete sapere come ha fatto, date un’occhiata al video qui sotto!

logo-schizzo-matita-aucadesignaucadesign

logo-schizzo-china-molletta-aucadesign

logo-colore-brand-aucadesign

biglietto-visita-letterpress-aucadesign

 

2Become1 & Friends
Condividi: /// /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook