“By The Lake” Creative Workshop

Il wedding workshop perfetto, sulle rive del Lago di Como!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Ingredienti per il perfetto wedding workshop: una location splendida sulle rive del Lago di Como, un gruppo di professionisti affiatati e capaci provenienti da ogni parte del mondo, un’organizzazione impeccabile curata da Elisabetta Redaelli per Green Wedding Shoes.

“By The Lake” nasce così: dalla voglia di incontrarsi, confrontarsi, innamorarsi ancora una volta della bellezza e della creatività. Concept della session, un elopement in stile californiano, il cui tono – spettacolare e intimo, romantico e bohemien – si riflette tanto dal paesaggio mozzafiato dell’Alpe di Lenno che negli abiti della coppia: lei magnifica in un abito della nuova collezione di Loverly Society per Green Wedding Shoes, lui elegantissimo in un completo Linneo (collezione 2018).

Ad illuminare ulteriormente il tutto con un tocco prezioso, i gioielli: la corona, realizzata a mano da Guineverey Vines, e poi l’anello, la collana e il bracciale di Helping Jewels. Semplicemente incantevoli, come del resto il buquet di Christine Cater, perfettamente intonato ad una cerimonia intima e magica al tempo stesso.

“By The Lake” si è rivelata dunque una di quelle rare occasioni in cui lavoro e piacere vanno a braccetto, un momento unico di condivisione professionale e complicità tra alcuni dei migliori professionisti del mondo del wedding. Volete saperne di più? Guardate il backstage!

“By the Lake” – Workshop sul Lago di Como:

Concept and styling: Elisabetta Lilly RedChristine Cater, Raffaella Redaelli
Videography: 2 become 1
Abito sposa: Lover Society per Green Wedding Shoes
Abito sposo: Linneo Archivable Clothing
Accessori sposa: Guinevere Vines
Gioielli: Helping Jewels