Matrimonio a Villa Muggia
Sandy e Andreas hanno scelto Villa Muggia, a Stresa, per celebrare il loro matrimonio. Una location esclusiva per una coppia stupenda: la combinazione perfetta per una giornata indimenticabile.
E infatti: gli spazi interni della residenza ottocentesca della famiglia Isler e il magnifico parco che la circonda si sono rivelati una cornice assai suggestiva per le emozioni dei due innamorati. Merito anche della perfetta organizzazione di Francesca Caddeo (Boutique Italy Weddings), capace di orchestrare in modo sapiente ogni dettaglio, e degli allestimenti floreali de Il Profumo dei Fiori.
Indubbiamente, però, i protagonisti erano loro: Sandy, raggiante nel suo abito Limor Rosen, e Andreas, impeccabile in un completo L&K Tailor, hanno pronunciato il loro “sì” contagiando tutti i presenti con il loro entusiasmo, la loro passione, la loro gioia.
I due sposi non hanno smesso mai di ridere, cercarsi con gli occhi, abbracciarsi. Hanno goduto del loro giorno più bello con la leggerezza e la grazia dei veri innamorati, quelli per cui l’unica cosa importante è avere l’altro sempre accanto. Quest’atmosfera gioiosa e, insieme, elegante ha accompagnato la coppia per tutta la giornata: dalla preparazione, al rito, alla cena, ai festeggiamenti finali, scoppiettanti e assai partecipati da parte degli amici e dei parenti accorsi numerosi per assistere ad un matrimonio il cui ricordo porteremo sempre nel cuore.
Videography: 2become1
Location: Villa Muggia
Wedding Planner: Francesca Caddeo (Boutique Italy Weddings)
Fotografo: Gianluca Adovasio
Fiori: Il Profumo dei Fiori
Inviti: The Little Press
Vestito Sposa: Limor Rosen
Scarpe sposa: Badgley Mischka
Vestito sposo: L&K Tailor
Scarpe sposo: Duke & Dexter