Matrimonio in Val d’Orcia

Un wedding day da sogno nel cuore del Chianti. Guarda il film!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Tra le più belle location della Toscana, un posto d’onore spetta alla Val d’Orcia. Dolci colline, ampi appezzamenti di terra, panorami mozzafiato, la natura al suo massimo splendore. In questo autentico paradiso, Max e Vivienne hanno deciso di celebrare il loro matrimonio.

Una cerimonia semplice, intima, nello splendido scenario di Podere Rombolino. Qui i due sposi hanno scambiato le dolci promesse che li legheranno per tutta la vita e festeggiato con i loro cari l’inizio di una nuova vita insieme.

La giornata è stata sapientemente organizzata dalle planners di Italian Wedding Designer, attente ad ogni più piccolo dettaglio. Le foto di Roberto Panciatici hanno immortalato con la solita raffinatezza volti, momenti, particolari. Ad aggiungere un tocco ancora più prezioso al matrimonio, i fiori di Flowers Living, semplicemente magnifici.

Dal canto nostro, siamo stati conquistati dalla bellezza e dall’eleganza di questa fantastica coppia. Assistere all’esplosione della loro felicità e raccontarla è stata un privilegio che non dimenticheremo!

Photographer: Roberto Panciatici
Wedding Planner: Italian Wedding Designer
Flowers Designer: Flowers Living