Matrimonio a Masseria Fulcignano
Salento, Puglia. Le pareti della Masseria Fulcignano, a Galatone (Lecce), sono pietra levigata dallo scorrere della storia. Qui, in una delle location più belle d’Italia, Jumaan e Luca hanno deciso di giurarsi amore eterno.
Al mondo non ci sono confini, solo orizzonti. Lo sguardo non deve aver paura di perdersi. Le mani devono cercarsi. I corpi abbracciarsi. Le voci riconoscersi e intonare insieme la speranza.
Quella di Luca e Jumaan non è una semplice storia d’amore. E’ anche una storia d’incontro tra culture, di lingue e sangue e tradizioni che si mescolano sotto il cielo senza tempo della Puglia.
Italiano trapiantato a Londra lui, anglo-libanese lei, amanti della cucina vegana e delle tradizioni, innamorati come fossero una cosa sola. Il loro wedding day, splendidamente organizzato da Victoria Boukhanets, ha il colore degli ulivi e il suono di un antico canto africano che si mescola alle note vivaci della pizzica.
“To share good times and hard times side by side”: Jumaan e Luca si guardano negli occhi, ridono, la voce trattiene a stento l’emozione. Il bacio finale è liberatorio: a celebrarlo con la coppia, amici e parenti accorsi da tutto il mondo e pronti ad accendere di entusiasmo la notte salentina.
Balli scatenati, abbracci, risate: il party è un trionfo di colori e suoni, un melting pot di gioia, allegria, speranza. Jumaan e Luca hanno coronato il loro sogno e ci hanno regalato un grande insegnamento: nessun confine è mai troppo grande da non poter essere superato. Con un abbraccio.
Video Production: 2become1
Photographers: Yulia Longo, Fotogravina.it
Location: Masseria Fulcignano, Galatone (Lecce)
Wedding Planner: Impressionvillas.com
Flower Design: Flower Addicted