Matrimonio a Ponza

L’Isola di Ponza scenario perfetto
per un elopement da sogno.

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Un matrimonio a Ponza è una di quelle esperienze che non si dimenticano. In quell’isoletta minuscola, che volta le spalle a Sabaudia per sfidare, solitaria, l’orizzonte blu del Tirreno, c’è una magia speciale. Poterla raccontare con un elopement video è un’esperienza unica.

Siamo partiti carichi di entusiasmo: era l’alba quando il traghetto ci ha staccato dalla terraferma e la brezza fresca l’euforia di trovarsi tutti lì, insieme, pronti all’avventura!

La sintonia: è uno scherzo della chimica. Scatta subito, non la si costruisce: la si respira. Monica, Tommaso, Jenny, Graziano Camilla, Cristina, Fulvia, Elisa, Simone, Paolo: sul pontile, abbracci e pacche sulle spalle a chi si conosceva, strette di mano e “piacere” ai nuovi arrivati. Durante la traversata, chiacchiere, scherzi e risate, per assecondare l’elettricità di un giorno che si preannunciava speciale ed esorcizzare la tensione, inevitabile, che le cose nuove e belle portano con sé.

Poi, ecco Ponza. Il primo piede messo su quella roccia antica e meravigliosa ci ha regalato un brivido. Nulla, però, in confronto all’emozione dell’alba che abbiamo condiviso il giorno dopo – il primo giorno. Ansie, paure, tensioni della vigilia: tutto svanito con il primo click dell’otturatore, il primo “rec”.

A Ponza abbiamo visto il sole sorgere quattro volte e tramontare cinque. Abbiamo visto onde, sabbia, sassi, santi, vecchie foto e case, pescatori. Abbiamo visto tanta bellezza: selvaggia, libera, incontaminata. E un unico grande team muoversi in sincrono sotto la volta di un cielo che da scontroso si è fatto via via limpido.

Ponza ci ha preso il cuore. E ha fatto una magia: ha dimostrato che la professionalità, l’impegno, l’abnegazione non sono doti fredde, ma possono andare a braccetto con battute, sorrisi, parole di conforto, caffè prima dell’alba, tavolate a lume di candela. Ponza ci ha preso il cuore. L’amicizia e la passione dei tanti che erano con noi, e che hanno reso questo inspiration wedding un’occasione unica, anche.

Ponza wedding inspiration / Credits:

Production: 2become1.it
Videographers: Jessica Ballerini, Vlad Moraru, Emanuela Di Filippi
Photographer: Monica Leggio
Flower Design: La Rosa Canina
Wedding Planner: Rosenvoile
Wedding Stationery: Shhh My Darling
Bridal Dress: Anna Fucà
Groom Suit: Otto Marchesi
Makeup artist: Fulvia Tellone
Models: Elisa Billi, Simone Savino

Matrimonio a Ponza
Romantic elopement video
Bride
Romantic vintage wedding in Italy