Matrimonio
a Matera: inspiration wedding

Giocare e perdersi nella splendida
Matera: guarda il trailer!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Arroccata su un colle, immersa in un placido silenzio carico di storia, Matera è la meta perfetta per un matrimonio unico. La sua è una bellezza che il tempo non intacca, e anzi rafforza. Come l’amore, quello vero, che gli anni rende più bello, saggio, pieno.

Qui, in questa città a metà strada tra alture selvagge e coste incontaminate, scavata dai Sassi, perdersi e trovarsi è questione di istanti. I protagonisti di questo inspiration wedding video lo sanno bene: giocano a rincorrersi nelle campagne cariche di bruma, scherzano con la luce e i panni stesi ad asciugare sulla terrazza dello storico hotel Le Monacelle (un tempo rifugio di donne nubili che non volevano prendere i voti). Si giurano amore eterno nella Chiesa di Santa Maria di Idris, scavata nella roccia e splendida nei suoi affreschi così vivi, così carichi di emozione. E infine si abbandonano alle tenerezze, stanchi e felici per quel gioco meraviglioso che è l’amore.

Matera ci ha accolti ed ospitati come se ci conoscesse da sempre. Ma il soggiorno non sarebbe stato così piacevole senza la compagnia di un team di gran pregio, coordinato da Benevent Planner. Ne è nato un video carico di suggestioni, che testimonia lo splendore di un paesaggio unico e brilla delle emozioni vere che solo l’amore puro, innocente, può regalare.

Matrimonio a Matera: Inspiration Wedding

Video Production: 2become1
Videographer: Jessica Ballerini, Vlad Moraru, Emanuela Di Filippi
Planner: Benevent Planning
Photographer: Lilly Red Creative
Hairstyle: Massimo Ferraroni Hair SPA
MUA: Francesco Chironna
Flower Design: Chiara Sperti Floral Events
Shop Flower: Naif Fiori Laboratori
Man Suit: Linnèo Archiviable Clothing
Bride Dress: Silvia Lucarini
Venue: Sextantio – Le Grotte della Civita – Albergo Diffuso
Hair Piece: Guinevere Vines
Jewelry: My Golden Age
Shoes: Miss D
Table Top: Atelier Laboratori Artiamo da MeMa
Model Casting: Top Fashion Model
Hand Crafts: Timbri del Pane Mancini