Home / Portfolio / Matrimonio a Masseria Potenti

Matrimonio a Masseria Potenti

Questo matrimonio a Masseria Potenti è stato tra i più suggestivi della stagione. La storia di Lea e Michel è un filo di passione e tenerezza che supera le barriere del tempo e unisce terre distanti. I due sposi, di origini libanesi, si conoscono sin da quando erano piccoli. Innamorati dell’Italia e delle atmosfere mediterranee che il nostro paese sa regalare, hanno scelto la meravigliosa Masseria Potenti, in Puglia, per celebrare le loro nozze.

Lo splendido paesaggio di ulivi secolari ha accolto la coppia e gli invitati, provenienti da tantissime parti del mondo (Libano, ma anche New York, Parigi…). Lea era bellissima e raggiante nel suo abito Miraz Willinger, Michel ha mostrato un po’ d’emozione durante le promesse. Nulla che il bacio tra i due non abbia potuto sciogliere.

La giornata è proseguita all’insegna della festa. Colorata, vivace, allegra, piena di brindisi, discorsi, balli. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di raccontarla assieme ai nostri amici di Zonzo. Un matrimonio bellissimo, di quelli che porteremo nel cuore!

 

Videographers: Jessica&Vlad – 2Become1
Photographer: Zonzo
Location: Masseria Potenti
MUA: Nelse Karini
Bridal Dress: Miraz Willinger
Bridal Shoes: Gianvito Rossi

Torna in alto