Matrimonio in Liguria: Danilo + Paolo

A Noli, Savona, un same-sex wedding emozionante e coinvolgente. Guarda il video!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

L’armonia è una faccenda di tempo e precisione. Gesti misurati e carichi di amore si susseguono per dar vita a qualcosa di unico. Come i movimenti di un ballerino, studiati, eleganti, eppure pieni di vita. O una spiaggia di sabbia finissima: con le dita accarezzi l’arenile e ti sorprendi a pensare al paziente lavoro della volontà che l’ha modellata.

Noli (Savona). La spiaggia si stende per chilometri, cinta dall’abbraccio della macchia mediterranea. Al mattino, i rumori più forti sono lo sciabordio delle onde e il canto dei gabbiani. Qui, su questa piccola gemma incastonata nella riviera ligure, Paolo e Danilo hanno salutato l’inizio della loro vita insieme. L’hanno fatto in modo unico, speciale: con una sessione di yoga, omaggio al sole e all’amore che sboccia.

Nell’aria fresca di salsedine, i corpi disegnavano traiettorie lente. Vicini al punto tale di sfiorarsi, ma senza toccarsi, tra loro potevi percepire un legame fortissimo. Del resto, a Paolo e Danilo non è mancato l’allenamento: prima del loro “sì” hanno dovuto affrontare una lunga relazione a distanza. In 9 anni, però, non si sono mai persi. Il magnetismo dei loro corpi, anche quelli allenati (Danilo e Paolo, tra le altre cose, sono entrambi insegnanti di yoga), non si è mai spento.

Intanto, poco distante, il Paradiso di Manù si vestiva a festa per ospitare le nozze. Il giorno dopo, amici e parenti provenienti da ogni parte del mondo ne riempivano i giardini e la splendida terrazza affacciata sul mare. Ad officiare la cerimonia, in stile induista, la sorella di Danilo, Stefania, con gli invitati prima impegnati ad intonare insieme un mantra, poi a lanciarsi in balli gioiosi a ritmo di swing.

Tutto era perfetto. Paolo e Danilo, emozionati ed elegantissimi, dispensavano sorrisi ed armonia. Di lontano, il mare proseguiva con il suo lento sciabordio, avvolto in un’atmosfera di sogno. E quando anche l’ultimo ballo terminava, rimaneva sospesa nell’aria la sensazione di aver assistito ad uno spettacolo unico. L’eterna magia dell’amore che si ripete, ogni volta unica, ogni volta sorprendente.

Video Production: 2become1
Wedding Planner: Laura Bravi
Photography: Carla Penoncelli
Venue: Il Paradiso di Manu
Flowers: Il Profumo dei Fiori
Cake: Le Dolcezze di Liz
Rings: My Golden Age
Music: Free Shots

Paolo e Danilo abbracciati
Il cane degli sposi
Same sex marriage
Shoes