Matrimonio inglese in Puglia
Per un video di matrimonio in Puglia, quale set migliore di una masseria? Tra i tesori più o meno nascosti del nostro bellissimo paese, le masserie pugliesi occupano un posto speciale. Si tratta di antichi edifici in pietra in cui, nei secoli scorsi, vivevano contadini, pastori e proprietari.
Negli ultimi anni, le masserie hanno conosciuto una grande popolarità anche come location esclusive. Masseria Potenti è certamente tra le nostre preferite. Un’azienda agricola e un agriturismo che si origina da un antico insediamento (XI secolo) riportato a nuova vita da Maria Grazia e da suo marito Paolo con l’aiuto dei loro figli. Amore per la tradizione, cura del particolare, cortesia rendono questa location semplicemente indimenticabile!
Charlee e Darren ne sono rimasti conquistati quanto noi. I due sposi, inglesi, hanno celebrato qui il loro matrimonio in un giugno tipicamente salentino, caldo e con un cielo così azzurro da confondersi con il mare. Decisamente emozionati, i due sposi hanno accantonato ben presto le loro ansie e, rapiti dai colori e dalle atmosfere inconfondibili della Masseria, hanno festeggiato in perfetto stile pugliese il loro giorno più bello. Arrivati a bordo di una vecchia 500, hanno pronunciato il loro “sì” nel mezzo di un uliveto per poi scatenarsi al suono della “pizzica”, una tipica danza locale.
Un matrimonio decisamente esclusivo e di grande eleganza, dagli abiti degli sposi (firmati Rue de Seine e Paul Zileri) agli allestimenti. Una bellissima giornata, che abbiamo raccontato assieme ai fantastici Nick e Rory di Mangored Studios.
Videographers: Jessica & Vlad – 2Become1
Photographers: Mangored Studios
Location / Flowers / Planner: Masseria Potenti
Bridal Shoes: René Caovilla
Bridal Dress: Rue de Seine
Suit: Was Pal Zileri