Matrimonio a Favignana: inspiration wedding

Il video di un elopement da sogno
nella splendida isola delle Egadi.

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Un matrimonio di sogno a Favignana: la “perla dell’arcipelago” delle Egadi è infatti lo sfondo in cui è ambientato un elopement video romantico e mediterraneo. Protagonista, la natura immota e selvaggia di una delle più belle isole del Mediterraneo!

Lo sguardo si perde, tra le pareti di roccia levigate dal vento e i profili aspri dei promontori. Favignana è un luogo di sogno, il canto mitico del suo mare e dei suoi tramonti, una terra in cui perdersi è il solo modo di ritrovarsi. Qui, in questo regno tra veglia e realtà, lui e lei consumano la loro fuga romantica, protetti dalla vastità di cave e grotte di tufo che percorrono in lungo e in largo la viva roccia di Favignana. A raccontarla, il nostro sguardo e l’elegante obiettivo fotografico di Monica Leggio.

Gli allestimenti, curati dalla wedding planner Cristina Ditta (The Wedding Care), essenziali eppure distinti, rappresentavano appieno l’atmosfera sospesa dell’isola. Ad arricchire di suggestioni senza tempo lo shooting, le stationery di Shhh My Darling e il design floreale di Nina e i Fiori, gli abiti di Anna FucàMassimiliano Donnarumma, la wedding cake di Rosaria Garzone e il make up di Nino Grammatico.

Favignana, con i tuoi tesori e i panorami mozzafiato, ci ha regalato il sogno di un wedding day fatato, puro ed incontaminato, come le acque che da secoli ne cingono le coste frastagliate. Il fascino della sua bellezza scontrosa eppure accogliente è un mistero che serberemo per sempre con noi.

Matrimonio a Favignana: Inspiration Wedding

Production: 2become1
Videographer: Jessica Ballerini, Vlad Moraru, Emanuela Di Filippi
Photographer: Monica Leggio
Wedding Planner: The Wedding Care
Stationery: Shhh My Darling
Flower Designer: Nina e i Fiori
Bridal Dressing: Anna Fucà, Massimiliano Donnarumma
Cake: Rosaria Garzone
MUA: Nino Grammatico