Matrimonio al Castello di Tassara

Un’antica dimora vicino Piacenza, una coppia innamoratissima. Guarda il video delle nozze di Elisa e Roberto!

Volete essere i nostri prossimi sposi? Contattateci!

Il Castello di Tassara (Piacenza) è la location di matrimonio perfetta per una coppia carica di passione come Roberto ed Elisa. La dimora, situata in un piccolo borgo rurale sulle pendici delle colline della Val Tidone, circondata da campi, vigneti, paesaggi e boschi, è lo scenario ideale per chi ama circondarsi di cose vere, sincere.

“Noi ci auguriamo di svegliarci ogni mattina guardando le nostre giornate colorarsi e cogliendone sempre la migliore sfumatura – hanno spiegato i due sposi -. E’ il nostro augurio per noi. E’ il nostro augurio per voi”. Da questa voglia di riscoprire e riscoprirsi, ogni giorno, il tema del matrimonio: il caleidoscopio. “Un punto di vista”, in effetti, prima che il leit-motiv della giornata, sapientemente curata dal team di Ila Malù.

Il disegno del caleidoscopio, realizzato con i petali dei fiori, ha segnato il tragitto della sposa all’altare, dove è giunta accompagnata dal papà, emozionatissimo. Si sa, la felicità è condivisione, e dunque niente di meglio, nel banchetto che segue il fatidico “sì”, che stringersi tutti attorno ad un tavolo imperiale lungo 30 metri (!).

Una giornata “senza pensieri e con tanta gioia”, culminata nel party, scatenato e coloratissimo. Auguri a Roberto ed Elisa, e che possano realizzare il proprio sogno: “osservare la vita con occhi sempre diversi, colori sempre nuovi e sfaccettature insolite.”

Wedding Planner: Ila Malù
Photography: Carla Penoncelli
Flowers Design: Giardini di Giava⠀⠀
Shoes: Dolce&Gabbana