Samara e Steven sono una bellissima coppia olandese innamorata della Toscana. Per rendere memorabile il loro matrimonio, hanno scelto Borgo Stomennano, nel cuore del Chianti, dove hanno proncunciato il “sì” che li terrà uniti per tutta la vita.
Il piccolo borgo di Stomennano è stato costruito su antiche rovine etrusche e romane visibili ancora oggi. La sua origine è antichissima: ne parlano per la prima volta documenti risalenti al 1059. Una location semplicemente magnifica, perfetta per una coppia elegante e raffinata come Samara e Steven!
Il loro matrimonio è stato impreziosito da un table setting indimenticabile nel giardino del Borgo, tutto giocato sulle tonalità del rosso, dell’oro e del nero, con candele e due lampadari di cristallo che scendevano sul tavolo. L’atmosfera era semplicemente da sogno. Merito degli allestimenti impeccabili di House of Luce e del flower design di Funky Bird.
Con noi, a raccontare la gioia dei due sposi, il fotografo Davide Bastianoni. Quella di Samara e Steven è stata davvero una giornata perfetta, un’immersione totale nella bellezza di un paesaggio senza tempo e nelle emozioni dell’amore più sincero. Avervi potuto assistere è stato un autentico privilegio.
Location: Borgo Stomennano
Fotografo: Davide Bastianoni
Fiori: Funky Bird Firenze
Wedding Planner: House of Luce