Matrimonio in una storica villa umbra
Sahar e Abdo hanno scelto Villa Pianciani, a Spoleto, per celebrare il loro matrimonio. L’edificio, nel cuore dell’Umbria, è una meravigliosa dimora storica di fine Settecento, opera dell’architetto Giuseppe Valadier e parte di un complesso monumentale che comprende diversi edifici e un grande parco storico. Il paesaggio intorno è semplicemente mozzafiato, il tipico panorama collinare arricchito di vigneti. La struttura ha un gran valore storico, al punto tale da essere considerata monumento nazionale.
Sahar ha scelto la location perché innamorata dell’Umbria e di Spoleto. Assieme al suo sposo, ha optato per un matrimonio intimo, con poche decine di invitati, e una cerimonia civile, che si è svolta all’aperto. La sposa era bellissima nel suo abito Oscar de la Renta, ai piedi indossava un paio di Manolo Blahnik. Emozionatissimi, i due si sono scambiati dolci promesse suggellate da un bacio molto romantico.
La giornata è stata organizzata alla perfezione da due planner, Bianco Antico e Laura Bravi, le quali hanno sapientamente traghettato gli sposi e i loro ospiti attraverso i vari momenti. Un tocco di bellezza è stato aggiunto dagli allestimenti floreali di Nina e i Fiori. Con noi, a raccontare la giornata, dalla preparazione al party finale, la nostra amica Monica Leggio.
Wedding vidography: 2become1
Wedding Planner: Bianco Antico / Laura Bravi Events
Photographer: Monica Leggio
Flowerist: Nina e i Fiori
Wedding dress: Oscar de la Renta
Bridal shoes: Manolo Blahnik
Mua: Roxy Rose Bridal
DJ: Roxy Rose Music
Catering: Lincei Catering
Location: Villa Pianciani