Home / Blog / Una storia d’amore toscana: il matrimonio di Danielle e Jarrod su Tatler Magazine

Una storia d’amore toscana: il matrimonio di Danielle e Jarrod su Tatler Magazine

Danielle e Jarrod si baciano durante il loro matrimonio in Toscana

Siamo entusiasti di annunciare che il matrimonio di Danielle e Jarrod nella meravigliosa cornice di Villa Gamberaia, una delle location di matrimonio toscane più belle, è stato pubblicato nell’edizione di aprile di Tatler Magazine.

Raccontare il giorno più bello di questa fantastica coppia è stato un piacere e un onore. Orchestrato dal talentuoso team di Lusso Events, il matrimonio si è rivelato un autentico successo. Villa Gamberaia è il punto di congiunzione perfetto tra fascino, storia ed eleganza.

“Il miglior amore è quello che risveglia l’anima e ci fa desiderare di più, che pianta un fuoco nei nostri cuori e porta pace alle nostre menti”. Una citazione che racconta perfettamente l’essenza della relazione tra Danielle e Jarrod.

Ogni dettaglio dell’evento è stato pianificato meticolosamente per creare un’esperienza indimenticabile per la coppia e gli ospiti. Il successo del wedding day è stato reso possibile dalla collaborazione di numerosi professionisti eccezionali, da Elisabetta Riccio (fotografa), Alena Bezrodna (truccatrice), Flowers Living (allestimenti floreali), Galateo Ricevimenti (banqueting), Peg and Co. Studio (wedding stationery), Audiovisual Siena (luci e audio), The Shakes Live Band.

Come wedding videographer, noi di 2become1 abbiamo avuto il privilegio di documentare i momenti intimi e gioiosi condivisi da Danielle e Jarrod. Il nostro obiettivo era creare un racconto visuale che la coppia potesse custodire per anni. Nel nostro compito siamo stati aiutati dalla bellezza della Toscana, e dall’amore palpabile tra Danielle e Jarrod, che ha reso tutto incredibilmente più facile.

La pubblicazione del lavoro su Tatler Magazine ci rende immensamente orgogliosi. Non capita tutti i giorni di essere parte di una celebrazione così speciale. Date un’occhiata al trailer!

Torna in alto