Home / Blog / Il matrimonio di Camilla e Tommaso su Vogue Italia

Il matrimonio di Camilla e Tommaso su Vogue Italia

Camilla e Tommaso sposi immortalati su Vogue Italia

Il matrimonio di Camilla e Tommaso, al quale abbiamo avuto il piacere di partecipare in veste di wedding videographer, è stato pubblicato su Vogue Italia! Vogliamo portarvi dietro le quinte di questa incredibile avventura, raccontandovi tutti i dettagli!

Camilla e Tommaso, una coppia il cui percorso abbiamo seguito fin dai primi giorni, hanno scelto la magnifica Firenze per pronunciare il sì che li ha legati per la vita.

Camilla ha sfoggiato un abito da sposa da sogno, il modello Grace di Millanova. Maniche lunghe, scollatura profonda sul davanti e una suggestiva gonna di ruches in tulle hanno reso il suo look unico e indimenticabile. Gli accessori, tra cui le décolletée di Manolo Blahnik e gli orecchini di brillanti appartenuti alla nonna di Camilla, hanno aggiunto un tocco di classe.

Villa Palmieri, tra le location di matrimonio più belle in Toscana, ha fornito il contesto perfetto per questo giorno magico. Il giardino, il secondo per grandezza dopo quello di Boboli, ha accolto amici e familiari in una cornice idilliaca.

Il matrimonio è stato concepito come una grande festa, con la musica dei “Super Pop” che ha riportato gli ospiti negli anni Settanta, seguita dal DJ Graziano della Nebbia che ha fatto scatenare tutti sulla pista da ballo.

Gli sposi hanno aggiunto un tocco di tradizione rivisitata, con fiori firmati Jardin Divers e prelibatezze culinarie del catering Galateo. Dai cappellacci ripieni di peposo al Chianti al risotto carnaroli con ragù di germano, salvia fritta e lamponi, ogni dettaglio è stato curato per rendere il giorno ancora più speciale.

Il nostro lavoro è stato quello di trasformare l’amore e la magia negli occhi di Camilla e Tommaso in un ricordo che durerà per sempre. La pubblicazione su Vogue Italia è un riconoscimento incredibile.

Siamo grati agli sposi per averci reso parte di questo capitolo speciale delle loro vite e a Vogue Italia per averci dato l’opportunità di condividere questa storia con il mondo. Continuate a seguirci, ci sono ancora molte storie d’amore da raccontare!

Torna in alto