Il matrimonio di Sarah e Andrew alla Tonnara di Marzamemi è su The Lane!

16 Maggio 2019

Chi l’ha detto che i “piani B” sono sempre seconde scelte? A volte, una piccola deviazione è quello che ci vuole per trovarsi veramente. L’organizzazione del matrimonio in Sicilia di Sarah e Andrew ha subito una piccola battuta d’arresto quando la location prescelta è stata chiusa. Poco male: i due sposi non si sono persi d’animo e hanno individuato un’alternativa nella magnifica Tonnara di Marzamemi.

Come abbiamo già scritto nel post che accompagnava la presentazione del loro video di matrimonio, la Tonnara è «un piccolo paradiso di bellezza, storia, tradizione, cultura, l’ideale per festeggiare una coppia innamorata con eleganza e un pizzico di tradizione».

Il risultato è stata una giornata indimenticabile, alla quale ha dedicato spazio anche il prestigioso blog The Lane. Merito non solo della Tonnara e dei paesaggi siciliani, ma anche di un team di professionisti affiatato: le planner Cristina Ditta e Wedding Sicily, la floral designer Nina e i Fiori, la fotografa Nancy Ebert, di cui proponiamo, qui sotto, alcuni bellissimi scatti.

Nel reportage (e nel nostro video) ritroverete i momenti salienti di una giornata indimenticabile: la tensione degli sposi durante la preparazione, la loro commozione nello scambiarsi i voti, la gioia del “sì” e la festa, spensierata, luminosa, irresistibile, che ha inaugurato la nuova vita insieme di Sarah e Andrew.

 

 

Photography: Nancy Ebert
Videography: 2Become1
Bride’s Dress: One Day Bridal / Still White
Groom’s Formal Wear: Isaia
Hair & Makeup: Ava Belle
Jewelry & Accessories: BHLDN
Headpiece and Veil: Noon On The Moon
Stationery & Invitations: Michaela McBride, Cecilia Boschi Calligraphy
Florist: Nina e i Fiori
Catering & Cake: La Torre
Wedding Venue:  Tonnara di Marzamemi
Wedding Planner: The Wedding Care
Entertainment: That’s Amore
Gift Registry: Mildred & Co.