Il matrimonio di Sandy e Andreas a Villa Muggia è su Style Me Pretty!

31 Maggio 2019
Sandy and Andreas a Villa Muggia (foto di Gianluca Adovasio)

Il matrimonio di Sandy e Andreas a Villa Muggia (Stresa) è stato un autentico successo. Una coppia bellissima e innamorata, una location esclusiva, l’organizzazione perfetta di Francesca Caddeo (Boutique Italy Weddings), gli allestimenti floreali de Il Profumo dei Fiori. Cosa chiedere di più al proprio giorno più bello?

Dello stesso avviso il prestigioso blog Style Me Pretty, che al matrimonio ha dedicato un post. Dagli scatti del bravissimo Gianluca Adovasio emerge tutta la chimica della coppia, una sintonia nata sin dal primo momento. Come raccontano gli sposi, il loro incontro avvenne a Zurigo in una giornata di pioggia. I due, per caso, si trovarono seduti l’uno accanto all’altra in un bar dove si erano rifugiati per sfuggire al temporale.

Da quel momento non si sono mai lasciati. Dopo una parentesi ad Hong Kong, i due sono ritornati in Svizzera. Il matrimonio a Villa Muggia, che abbiamo avuto l’onore e il piacere di raccontare, è il coronamento di un destino. La giornata è trascorsa all’insegna della gioia, della bellezza, del divertimento. Ecco qualche scatto e il nostro video!

 

 

 

Videography: 2become1
Location: Villa Muggia
Wedding Planner: Francesca Caddeo (Boutique Italy Weddings)
Fotografo: Gianluca Adovasio
Fiori: Il Profumo dei Fiori
Inviti: The Little Press
Vestito Sposa: Limor Rosen
Scarpe sposa: Badgley Mischka
Vestito sposo: L&K Tailor
Scarpe sposo: Duke & Dexter