Non si esce vivi dagli anni ’80. Anche perché, diciamocelo, nessun decennio è stato così folle, colorato, entusiasmante. In cerca di un’idea per uno shooting di gruppo, abbiamo dato un’occhiata sconsolata alle nostre carte d’identità e ci siamo chiesti: perché non fare un salto indietro nel tempo (ovviamente con la Delorean…) e giocare con il look 80s più esagerato?

Per assecondare la nostra follia ci serviva qualcuno ancora più folle. E così ci siamo rivolti agli amici di Zonzo Web, i quali, ovviamente, non se lo sono fatti ripetere due volte. Domanda: “Ragazzi, che ne direste di ritrarci con spalline, jeans a vita alta e telecamere vintage?”. Risposta: “Quando scattiamo?”.

E così, eccoci nei panni di tre videographer alle prese con un wedding che più vintage non si può. Sposi, per l’occasione, l’imperturbabile Angelo e la cotonatissima Simona, che si sono prestati con simpatia ai nostri “assalti”.

Alcune foto dello shooting le potete vedere nella pagina Chi Siamo; altre, invece, le trovate qui sotto. Ora che li rivediamo, ce ne vergogniamo molto, ma ormai è fatta, non si può tornare indietro nel tempo. O no? 😉

 

2become1 wedding video zonzo web

2become1 wedding video zonzo web

 

Blog
Condividi: /// /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook